BLUPURA entra nel Gruppo CULLIGAN

Luca Costantini, CEO & Founder di Blupura – Roberto Moreno, CFO & COO di Culligan Italia
Gianni Grottini, CEO & Founder di Blupura

 

Blupura nasce nel 2008 con il chiaro obiettivo di avere un impatto positivo nel mondo dell’acqua e della refrigerazione e gassatura dell’acqua.
Così Luca Costantini e Gianni Grottini, i due soci fondatori, hanno sviluppato un’azienda, un brand e dei prodotti notevoli, ad oggi riconosciuti in tutto il mondo.
Tutto ciò si è realizzato grazie alla loro geniale intuizione del mercato, all’elevata qualità dei prodotti realizzati, alle capacità del team coinvolto, ma soprattutto grazie a Voi clienti che avete creduto in Blupura ed avete reso tutto questo possibile.

Ad ogni modo, le opportunità presenti sul mercato sono ancora considerevoli.

È per questo che BLUPURA ha deciso di unirsi al gruppo CULLIGAN, per essere pronta a soddisfare al meglio le vostre esigenze e continuare ad essere ancora più innovativi di quanto abbiamo fatto fino ad oggi.

 

Nel 17 maggio 2017, Blupura è stata così acquisita da Culligan, azienda leader mondiale nel trattamento dell’acqua residenziale, ufficio, commerciale e industriale.
Ciò non cambierà quel che siamo e quel che abbiamo fatto sino ad oggi. Infatti Blupura resterà autonoma! Luca e Gianni avranno in mano la piena gestione dell’azienda e continueranno a portare avanti i vari progetti insieme al team che ve ne ha sempre fatto parte con tutta la passione e l’entusiasmo che avete conosciuto e che ci contraddistinguono.
Continuiamo a crescere insieme ed a rivoluzionare il mondo dell’acqua da bere.

Cool, yes we are

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *