Blupura, Cosmetal e Culligan vincono ancora!

Durante la manifestazione, organizzata dall’associazione Watercoolers Europe a Cracovia dal 24 al 26 novembre, sono stati resi noti i risultati del concorso (le votazioni si sono chiuse lo scorso 30 settembre) e assegnati gli EUROPEAN AQUA AWARDS 2017, i premi assegnati alle aziende d’eccellenza del settore direttamente dagli utenti.

In questa occasione, i nostri associati hanno ottenuto i prestigiosi premi:

> Blupura ha vinto la medaglia Gold per la categoria Migliore campagna marketing (clicca qui per vedere il video) e la Silver per la categoria Migliore pratica ambientale (clicca qui per vedere il video).

L’azienda ha fortemente promosso l’uso di acqua di raffreddamento POU con NATURAL REFRIGERANT GAS R290 a livello internazionale attraverso una campagna di marketing e la promozione di un modello di business verde, contribuendo a salvare l’ambiente dal riscaldamento globale in tutto il mondo.

> Cosmetal con il suo WaterBar, un erogatore d’acqua di nuova generazione, si è aggiudicata il premio per la categoria Best Product Innovation e la medaglia Silver per la Migliore promozione di salute e idratazione.

> Culligan ha conseguito un importante riconoscimento da parte degli utenti, guadagnandosi la medaglia di bronzo (Bronze?) per la realizzazione del migliore sito web